Sport, tempo libero, animaliSport, tempo libero, animali

Uomini e Donne: nuovi guai per Tara

Nuovi guai per la bella ex-corteggiatrice di Uomini e Donne Oggi, Tara che ha recentemente dichiarato nella trasmissione pomeridiana Pomeriggio Cinque di essere profondamente delusa dal comportamento del suo innamorato Cristian con cui doveva sposarsi.

Il giovane infatti a 20 giorni dalla promessa civile si è tirato indietro, lasciando l’appartamento dove viveva con la ragazza e sparendo letteralmente dalla circolazione. Per quanto Tara abbia chiarito che il motivo della sua crisi non è da imputare ad Alessia Messina, considerata la terza incomoda nella coppia, al momento però si mormora che Cristian abbia lasciato la giovane proprio perché attratto da un’altra donna con cui continuava ad avere una relazione segreta. Tara è pero convinta che Cristian ritornerà a casa, soprattutto perché dopo alcune sue dichiarazioni ai media, il giovane si è fatto sentire ripromettendosi di ritornare non appena si fosse chiarito le idee. Quello che non è ancora chiaro è per quale motivo la Gabrieletto ci tenga più volte a precisare che la Messina non c’entri nulla nella crisi del suo fidanzamento, anche se è chiaro che la ex di Amedeo Andreozzi qualche responsabilità ce l’ha dato che avrebbe postato con interesse sul suo blog la partecipazione ad una serata con protagonista il bel Cristian Galella.

Tara però non intende abbattersi e dalla sua pagina ufficiale di facebook ha dichiarato di voler essere propositiva, convinta che presto il suo amato ritornerà a casa e tutto tornerà come prima. Non sono convinti del suo ottimismo i fans di Uomini e Donne che non ha mai creduto alla complicità dei due, accusando più volte Cristian di fingere interesse e affetto. A complicare la situazione ci sarebbe una dichiarazione di Amedeo, l’ex della Messina, che avrebbe dichiarato di essere a conoscenza dell’interessamento di Alessia per Cristian già dai tempi in cui faceva coppia fissa con la bella Tara.

Fonte: anticipazioni.org