Servizi e materiali per l'edilizia, immobiliariServizi e materiali per l'edilizia, immobiliari

Piscine Bestway o Intex: guida all'acquisto

Il caldo è arrivato, hai voglia di rinfrescarti ogni giorno comodamente nel tuo giardino senza dover fare l'abbonamento in piscina.
Qual è il tipo di piscina più adatto per te? La Piscina gonfiabile
Le piscine gonfiabili sono leggere e semplici da posizionare, spostare, riporre. Comodità e velocità sono la parola d'ordine per chi sceglie soluzioni di questo tipo. Inoltre, se hai dei bambini, puoi scegliere qualcosa di diverso dalla classica piscina ad anello o rettangolare. Intex infatti propone ai suoi clienti una grande varietà di piscine giocattolo gonfiabili che faranno la gioia dei più piccoli e rihiedono modeste quantità di acqua per essere riempite.
Colorate e divertenti, le piscine gonfiabili Intex hanno molti elementi giocosi per i bambini in età prescolare, come scivoli, giochi o canestri, ma ci sono anche versioni dotate di piccole tettoie che possono schermare i più piccini dal sole mentre si godono un bagnetto rinfrescante, o anche pupazzi che completano la decorazione e invitano i bambini a giocare con l'acqua. Inoltre, nella confezione si può trovare un kit di riparazione molto semplcie da usare per poter riparare la piscina in caso di piccoli fori.

Piscine fuori terra con sostegni in metallo o ad anello gonfiabile

Se la piscina che cerchi deve ospirare tutta la famiglia, bambini grandi, ragazzi o adulti, puoi optare per una piscina fuori terra con la struttura in alluminio e la scaletta. Bestway offre piscine rotonde, rettangolari, quadrate, la forma e la dimensione dipende dallo spazio che hai a disposizione, il materiale Bestway è durevole e resistente.
Queste piscine ospitano grandi quantità d'acqua, è bene quindi equipaggiarsi con filitri e accessori per mantenere sempre la piscina in condizioni ideali e tenere presente che i bambini più piccoli necessitano di assistenza da parte di un adulto. Se invece preferisci la comodità e rapidità di installazione, anche Bestway propone piscine autoportanti con l'anello gonfiabile, che in pochi minuti saranno pronte per essere riempite d'acqua.
Fonte: https://piscinedagiardino.org/piscine-idromassaggio-meglio-intex-o-bestway.html