Elettronica: sistemi, materiali e lavoriElettronica: sistemi, materiali e lavori

Ventilatore a Piantana: guida all'acquisto

Anche voi soffrite l'afa di questa stagione e avete deciso di acquistare un buon ventilatore a piantana ma siete ancora indecisi su quale articolo scegliere? Continuate a leggere l'articolo per avere tutte le risposte che cercate e capire quale sia il tipo di ventilatore più adatto a voi.

Un ventilatore a piantana può essere la soluzione ai fastidiosi problema di afa e del poco ricircolo d'aria all'interno di un appartamento, di un'attività commerciale di qualsiasi genere, negozio o ufficio che sia, pur permettendoci di spostare il ventilatore da una stanza all'altra comodamente in base alle nostre esigenze. Il vantaggio di un ventilatore a piantana rispetto ad uno tradizionale è proprio l'altezza, difatti ci consente di ricevere l'aria direttamente all'altezza desiderata.

Rowenta VU5640 Turbo Silence Extreme Ventilatore a Piantana

Un modello innovativo con 4 velocità e un vasto raggio d’azione, la distribuzione del flusso d'aria è ottimale. Il Rowenta è senza dubbio un ottimo prodotto, peccato non abbia incluso un telecomando per poterlo controllare a distanza.

Klarstein Summerjam Ventilatore a Piantana

La particolarità del modello Klarstein è che si tratta di un ventilatore automatico con telecomando, opzione che aggiunge un certo comfort nell'utilizzo, in quanto è possibile scegliere la velocità di rotazione delle pale senza neppure il bisogno di alarsi dal divano. Il telecomando permette anche di impostare un timer, scegliendo dopo quanto tempo, da un minimo di trenta minuti ad un massimo di quattro ore, le eliche si spegneranno.

AEG 520031 VL 5527 MS Ventilatore

Se non avete intenzione di rinunciare alla massima potenza disponibile sulla piazza e della qualità dei prodotti e dei materiali e volete un top di gamma assoluto vi conviene buttarvi su questo ottimo ventilatore a piantana AEG. Non vi deluderà di certo.

A differenza della maggior parte dei prodotti disponibili sul mercato, questo ventilatore è fatto interamente di metallo di prima qualità. Il che gli consente non solo di essere efficiente e resistente ma anche esteticamente molto gradevole e particolarmente stabile sul piedistallo. Una scelta perfetta per chi è alla ricerca della massima qualità senza badare a spese.

Fonte: https://ventilatore.org/ventilatore-a-piantana.html